fbpx

CAMICIA SU MISURA

TRADIZIONE E QUALITÁ INCONTRANO I MIGLIORI TESSUTI INGLESI

LA TUA Camicia su misura

La camicia Banderari Su Misura è confezionata impiegando i migliori tessuti Italiani e Inglesi.

Effettuiamo uno studio preventivo prima della realizzazione e creiamo, per ogni capo, un personale carta modello.

Ogni camicia quindi, è un unicum, completamente vestita sulle linee del corpo.

Infinita è la scelta dei tessuti: Thomas Mason, Albini, Albiate e Tessitura Monti, classici o moderni, in tutte le fantasie e gamme cromatiche.

Possiamo creare camicie Su Misura, indossabili tutti i mesi dell’anno, in puro cotone, popeline, oxford, twill o in lino o voile, per i mesi più caldi, o realizzare camicie da cerimonia con orditi più “operati” come lo jacquard.

Numerose sono le personalizzazioni che renderanno ancora più personale ogni camicia come la scelta del collo, del polso, del taschino, del “cannoncino sul davanti”, dei bottoni in vera madreperla o delle cifre (iniziali) rifinite a mano

DAL COLLO AL POLSINO

La scelta del colletto è una scelta importante e trovare il modello giusto non è una questione così scontata. 

Molti uomini, spesso, si affidano alle mode o alle abitudini, indossando modelli che non risaltano affatto il proprio viso e il proprio stile. 

Possiamo optare per 5 tipologie di collo: italiano, francese, diplomatico, club e botton down, completamente personalizzabili per ampiezza, lunghezza delle ali e morbidezza. 

La scelta del colletto infatti è strettamente legata al viso, alla corporatura della persona e all’occasione di utilizzo della camicia. 

Perché tutta questa attenzione al colletto della camicia? 

E’ la parte sempre visibile, sia in estate che in inverno, e scegliere quello giusto è fondamentale per evitare imperdonabili cadute di stile!

UN BOTTONE PER OGNI COLORE

Mille bottoni dai mille colori La personalizzazione di ogni camicia passa per dettagli piccolo quanto un bottone. Per questo i nostri bottoni in madreperla sono una tavolozza di possibilità per raccontare camicie e animi diversi.
Arbiter Magazine - Banderari Terni - "Angela Pinzaglia traccia con il gesso su un tessuto in lino Thomas Mason, durante la fase di preparazione della camicia su misura. Un’attenzione ai dettagli che riflette l’eccellenza sartoriale di Banderari.
Arbiter Magazine - Banderari Terni - "Omar Belli misura la lunghezza della manica di un cliente durante una prova su misura, presso l’atelier Banderari. Cura e precisione artigianale per un risultato perfetto.

Il tuo account BANDERARI