1 disponibili
68,00 €
1 disponibili
Modello: fazzoletto da taschino
Orlatura: a mano
Dimensioni: 30 cm x 30 cm ca.
Tema: Maria Hardouin D’Annunzio, 1899
Artista: Antonio De La Gandara
Prodotto 100% hand Made in Italy
Il fazzoletto da taschino in seta “Maria Hardouin D’Annunzio” è un’elegante opera d’arte portatile, che rende omaggio alla bellezza e all’eleganza di Maria Hardouin D’Annunzio, la prima e unica moglie di Gabriele d’Annunzio.
La raffinata stampa su seta riproduce l’opera d’arte di Antonio De La Gandara in modo fedele e dettagliato, trasformando il fazzoletto in un accessorio unico e di classe.
Il quadro rappresenta Maria Hardouin D’Annunzio, dei Duchi di Gallese, Principessa di Montenevoso (Roma, 1864 – Gardone Riviera, 1954) prima e unica moglie di Gabriele D’Annunzio. L’autore Antonio de la Gandara lo dipinse su commissione della stessa verso la fine dell’800 probabilmente a Parigi.
Il Fazzoletto da Taschino “Maria Hardouin D’Annunzio” è realizzato con seta di alta qualità, con un peso di 14 mm e una densità di 65 gr/mq. La seta è un tessuto pregiato e lussuoso, che dona al fazzoletto una lucentezza naturale e una texture morbida al tatto.
La stampa dell’opera d’arte su seta è realizzata con tecnologie all’avanguardia, che consentono di riprodurre fedelmente ogni sfumatura e dettaglio dell’opera originale.
Ogni fazzoletto da taschino in seta è creato con passione e maestria artigianale e cura maniacali dei dettagli.
Le cuciture sono eseguite a mano con cura e precisione, garantendo un orlo resistente e una finitura impeccabile.
L’attenzione ai dettagli durante la fase di produzione assicura che ogni fazzoletto sia perfetto in ogni singolo aspetto.
Grazie all’artigianalità della realizzazione, ogni esemplare è unico nel suo genere. La disposizione della fantasia e le sfumature cromatiche possono variare leggermente, rendendo ogni fazzoletto da taschino un’opera d’arte da indossare con orgoglio.
Ogni fazzoletto è un pezzo unico, poiché la stampa raffigurante “Maria Hardouin D’Annunzio” è realizzata esclusivamente in un unico esemplare.
Questo fazzoletto da taschino è un’opera d’arte indossabile, ideale per aggiungere un tocco di cultura e storia al tuo outfit.
La raffinata stampa dell’opera d’arte è invisibile nell’interezza quando il fazzoletto è inserito nel taschino della giacca o del completo, creando un effetto sorprendente che lascia trasparire solo la cromia dell’opera.
Questo dettaglio sottile permette di esprimere il tuo amore per l’arte e il buon gusto, senza risultare eccessivamente appariscente.
Puoi giocare con le diverse combinazioni cromatiche presenti nell’opera d’arte, abbinando il fazzoletto con vari colori di giacche e cravatte.
Questa versatilità ti permette di creare outfit personalizzati e unici, che riflettono la tua personalità e il tuo stile distintivo.
Questo fazzoletto da taschino è perfetto per occasioni speciali, eventi formali e serate di gala, in cui desideri distinguerti con un accessorio unico e raffinato. Puoi indossarlo con orgoglio anche nelle occasioni più importanti, come matrimoni, ricevimenti o cene di gala.
Il fazzoletto da taschino in seta “Maria Hardouin D’Annunzio” è inviato all’interno di una elegante scatola in grado di proteggere e valorizzare l’accessorio.
Questo fazzoletto da taschino di qualità è realizzato dalle mani abili e appassionate dei nostri esperti artigiani all’interno della nostra sartoria a Terni in Umbria, Italia.
Piccole imperfezioni sono volutamente presenti e sono una caratteristica del prodotto, a riprova del procedimento di lavorazione sartoriale.
Copyright 2024 BANDERARI | Sartoriale Srls | Tutti i diritti riservati | P.Iva IT01716430556