L’eccellenza di Banderari incontra la tradizione sportiva di Virtus Segafredo Bologna per una partnership esclusiva nel segno dell’eleganza e dello stile divenendo Official Formalwear Partner di una delle società di basket più titolate d’Italia.
Una collaborazione tra Banderari e la Virtus Segafredo Bologna che nasce da valori e obiettivi comuni, in una celebrazione dell’Italia e del Made in Italy di due aziende che rappresentano un’eccellenza nei loro ambiti.
Angela Pinzaglia e Omar Belli, stylist di Banderari, hanno ideato outfit formali e casual che rappresentano codici di tradizione e innovazione, con un’attenzione speciale all’artigianalità.
La palette e il fil rouge della collezione è il grigio 75%, simbolo di eleganza e raffinatezza, fusione tra i due colori iconici del Club, il bianco e nero, impreziosito da dettagli in rosso, colore legato alla storia della Città, del Club e al Title Sponsor Segafredo.
I materiali utilizzati sono tutti rigorosamente di altissima qualità e tutti esclusivamente Made in Italy.
Per essere in linea anche con lo spirito più sportivo del brand, Banderari ha ideato una divisa chiamata “Match” per affrontare ogni sfida con stile, senza rinunciare a freschezza e confort.
L’immagine che ne risulterà sarà così di grande impatto visivo, oltre che di estrema eleganza in linea con lo stile sartoriale italiano e al prestigio del Club.
I viaggi e i momenti meno intensi saranno accompagnati da una divisa chiamata “Travel” caratterizzata da uno spirito più dinamico e casual.
Grazie alle vestibilità confort dei capi e a tessuti dall’elevata elasticità naturale che la compongono, la divisa “Travel” permetterà ai tesserati di affrontare le trasferte e i continui viaggi mantenendo un look sempre perfetto.